Gestioni
Check-Up Studio
Software di verifica dell’organizzazione e del marketing dello Studio che permette agli studi professionali (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e notai) di effettuare un check-up organizzativo completo dello studio professionale. Rispondendo a tutte le domande presenti, è possibile ottenere un elenco dettagliato ed un giudizio sintetico sull’andamento dello studio stesso e una serie dettagliata di consigli relativi ad attività e strumenti di miglioramento, ordinati in base alla loro importanza.
Le caratteristiche di Check-Up Studio sono:
Rapidità: è composto da più di 100 domande con risposta SI / NO che non necessitano consultazione di dati o elaborazioni particolari.
Riservatezza: consente di effettuare l’autovalutazione dello studio in riservatezza, senza la presenza di soggetti esterni.
Completezza: vengono trattati tutti i temi, dalla strategia al marketing, al rapporto con i clienti, all’organizzazione del lavoro, la gestione del personale, i sistemi informatici, gli adempimenti di legge quali antiriciclaggio, privacy e sicurezza sul lavoro.
Check-Up Studio permette la stampa sia cartacea che in formato PDF, per la condivisione con gli associati e i collaboratori dello studio stesso. E’ successivamente possibile riutilizzare il programma per valutare i progressi dello studio.
Questo software è GRATUITO
Visualizza il Depliant Check-Up Studio
Forniture di Documenti Fiscali
E' un modulo studiato per le Tipografie autorizzate alla Stampa di Documenti Fiscali ed i Soggetti autorizzati ad effettuarne la rivendita, ai sensi degli art. 10 e 11 del decreto ministeriale del 29 novembre 1978, al fine di ottemperare all'obbligo dell'invio telematico all'AGENZIA delle ENTRATE dei dati relativi alle forniture, previsto dal D.P.R. 404 del 05/10/2002 pubblicato sulla G.U. n. 267 del 16.11.2000.
In un unico pacchetto è possibile gestire i modelli:
- :. Richiesta di Autorizzazione alla stampa e alla rivendita di Documenti Fiscali
:. Consegna Stampati Prenumerati - Richiesta di Consegna di Stampati Prenumerati
:. Forniture Documenti Fiscali - Trasmissione telematica dei dati relativi alle Forniture di Documenti Fiscali
Visualizza ulteriori informazioni
Redditometro
Il software per il Calcolo del Reddito minimo presunto sulla base degli indici di capacità contributiva. Permette di determinare il “reddito presunto” sulla base degli indici di ricchezza e proteggersi dall’accertamento sintetico da parte del FISCO.
Richiesta Fido e/o Finanziamento
Richiesta Fido e/o Finanziamento - Modulo di Richiesta di Concessione Fido e/o Finanziamento
Trasferimento Quote
TQ è il software per la Gestione della pratica di Trasferimento Quote di Società a Responsabilità Limitata curate da Commercialisti. Il programma guida l’utente durante tutta la compilazione della Pratica, dalla Redazione dell’Atto, alla compilazione della Modulistica necessaria, fino all’Invio Telematico per il Deposito al Registro delle Imprese
Visualizza ulteriori informazioni
Utility
In un unico pacchetto è possibile gestire i modelli:
- CheckList - Lista di Controllo per la Verifica delle Fasi di ogni tipo di Attività
- Gestione Altra Modulistica - Modulo per la gestione dei documenti relativi a modelli non attualmente gestiti nell'applicativo
- Intestazione Registri
- Registro Corrispondenza